fbpx

LA LOCATION PERFETTA PER I TUOI EVENTI

L’AGRITURISMO

L’agriturismo Borgo dei Guidi sorge all’interno del parco secolare della cantina “Poderi dal Nespoli”, a pochi chilometri dalla città di Forlì circondato da colline e vigneti con vista sul castello di Cusercoli.

L’idea alla base della realizzazione di Borgo dei Guidi nasce nasce dalla volontà di creare una cornice adatta ad ogni tipo di evento. Ricevimenti privati per i vostri momenti di festa, pranzi e cene aziendali, convention, open day, conferenze stampa…per ogni occasione siamo a vostra disposizione, dalla sceneggiatura alla regia.

IL PARCO E LA VELA

Un connubio perfetto tra storia e modernità.
Prati sempre verdi e alberi secolari si incontrano con la modernità dell’edificio chiamato VELA, punto di riferimento dei nostri eventi; dalle ampie vetrate scorrevoli, infissi in alluminio e il tetto in legno ricurvo che sembra fondersi nel parco circostante

L’ORTO GIARDINO

Il fiore all’occhiello della nostra location recentemente realizzato per esprimere al meglio la nostra concezione di natura e relax.

METE RAGGIUNGIBILI DAL NOSTRO AGRITURISMO

La meta più vicina è Cusercoli che dista solo 1,6km dove potrete ammirare l’antico borgo, il castello di Cusercoli. Se siete amanti della natura sentieri naturalistici e percorsi lungo l’argine del fiume non mancano.
Altre mete vicine facilmente raggiungibili sono Civitella (distanza 6.1 km), Galeata (distanza 9.3 km) e Santa Sofia (distanza 15.3 km)